L'amore per la fotografia, gli animali e la cucina.
My passions: Photography, pets and cooking.
martedì 17 luglio 2012
Vira Gambarogno e le sculture - estate 2012
Come in ogni bella stagione, Vira Gambarogno oltre ad offrirci una pittoresca e tranquilla spiaggia, adorna le sue vie e piazze con delle sculture di artisti internazionali. Quest'anno è il turno di KLMetzler.
wow.. davvero impressionanti queste sculture. L'ultima foto è stupenda è Lugano giusto? Non la conosco bene ma mi sono innamorata di alcune parti della Svizzera come Luzern e ho passato un'estate tra Solothurn e Bienne (Biel). La Svizzera mi rilassa molto. ti abbraccio vaty
Ma dov'è questo posto???E' spettacolare!Specialmente la prima foto dell'uomo che si stacca dal contorno con quello sfondo...è splendida :) Per fortuna che mi fai viaggiare tu :*
Ma dai! La scultura sulla panchina e quella con la valigia sono fenomenali! Quest'ultimo mi fa pensare a "Ahh finalmente sono arrivato!" e "E ora? Da che parte vado??"....carine sul serio. Un bacione.
Great photos of the very interesting sculptures! It's so great that the streets of the town can be so original! And wonderful photo of the sun over the lake!
Ciao, che bellissimo posto, che tramonto incantevole, come sempre sai cogliere il momento migliore!!! Molto interessanti le sculture, si sono inserite benissimo nel paesaggio!!! Baci
Ciao Dani, bellissime foto, ma chetelodicoaffà? Mi piacciono queste sculture e il modo in cui sei riuscita a fotografarle...ultimamente sono un pò latitante, ma la sera non ce la faccio a stare davanti al pc e la mattina non ce la faccio a svegliarmi alle 6 per il solito giterro sui blog, ma da te passo sempre con piacere! buon we
Il lago Maggiore è un luogo che mi manca di visitare e adesso che mi sono allontanata ulteriormente chissà quando...le foto sono molto belle e le sculture davvero particolari.Mi piace l'uomo sulla panchina. Un caro saluto!
wow.. davvero impressionanti queste sculture.
RispondiEliminaL'ultima foto è stupenda è Lugano giusto?
Non la conosco bene ma mi sono innamorata di alcune parti della Svizzera come Luzern e ho passato un'estate tra Solothurn e Bienne (Biel).
La Svizzera mi rilassa molto.
ti abbraccio
vaty
Sono molto belle e sarebbe molto interessante vederle dal vivo!
RispondiEliminaCinzia
Per fortuna che ci sei tu che con le tue magnifiche foto, mi fai viaggiare un pò!!!! ;)
RispondiEliminaMa dov'è questo posto???E' spettacolare!Specialmente la prima foto dell'uomo che si stacca dal contorno con quello sfondo...è splendida :)
RispondiEliminaPer fortuna che mi fai viaggiare tu :*
Wonderful photos! I love those sculptures.
RispondiEliminawow che bellissime sculture, come mi piacerebbe fotografarle!
RispondiEliminaBellissime le tue foto e quella del tramonto spettacolare! ciao Cri : )
Molto originali! :)
RispondiEliminaMi piace tantissimo la terzultima foto.. la luce e le tonalità sono fantastiche!
Le foto sono tutte molto belle, l'ultima in bianco e nero è molto evocativa.
RispondiEliminaUn bacio
davvero particolare questo post! le foto sono proprio carine!!!
RispondiEliminaLe tue foto come sempre mozzafiato!Sei bravissima ed io sono sempre piu persuasa tu abbia un enorme talento!!!!!Un bacione
RispondiEliminaSembra un posto molto bello, grazie a te viaggio in Svizzera!
RispondiEliminaComplimenti per le foto, quella col tramonto è meravigliosa!
Ciao
sembrano persone.
RispondiEliminasplendide
Belle foto e quelle sculture sono veramente suggestive.
RispondiEliminaUn caro saluto.
Nadine
www.nadinesilva.it
Ma dai! La scultura sulla panchina e quella con la valigia sono fenomenali! Quest'ultimo mi fa pensare a "Ahh finalmente sono arrivato!" e "E ora? Da che parte vado??"....carine sul serio.
RispondiEliminaUn bacione.
Nice photos! Congrats!
RispondiEliminaGreat photos of the very interesting sculptures! It's so great that the streets of the town can be so original! And wonderful photo of the sun over the lake!
RispondiEliminaOriginali le sculture e bellissima la luce delle foto. Sulla terzultima ci sono rimasta incollata :) Un abbraccio, buona giornata
RispondiEliminaGreat blog! An interesting and stylish. ;)
RispondiEliminaI also invite you to me: http://photographyismyexistence.blogspot.com/
Yours. Patricia :P
Ciao, che bellissimo posto, che tramonto incantevole, come sempre sai cogliere il momento migliore!!!
RispondiEliminaMolto interessanti le sculture, si sono inserite benissimo nel paesaggio!!!
Baci
Ciao Dani, bellissime foto, ma chetelodicoaffà?
RispondiEliminaMi piacciono queste sculture e il modo in cui sei riuscita a fotografarle...ultimamente sono un pò latitante, ma la sera non ce la faccio a stare davanti al pc e la mattina non ce la faccio a svegliarmi alle 6 per il solito giterro sui blog, ma da te passo sempre con piacere!
buon we
loredana
Excelente sequência.
RispondiEliminaBom trabalho sobre este assunto.
Precioso post con los paisajes y las esculturas tan originales. Grazie per discoprere questo luoco! Saluti da Spagna!
RispondiEliminaIl lago Maggiore è un luogo che mi manca di visitare e adesso che mi sono allontanata ulteriormente chissà quando...le foto sono molto belle e le sculture davvero particolari.Mi piace l'uomo sulla panchina.
RispondiEliminaUn caro saluto!