domenica 9 settembre 2012

work in progress


13 commenti:

  1. no ti prego... il ragno no!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Fantastica foto Dany!
    Buon settembre!
    A presto!
    :-))

    RispondiElimina
  3. Speriamo di imparare dalla pazienza e perizia del ragno, per riuscire a diventare come la sua tela: leggera, ma resistentissima alle "ventate" della vita ;-) Un bacione e un abbraccio cara Dany!

    RispondiElimina
  4. Bella la foto ma mi fa un po' senso....

    RispondiElimina
  5. Ha "tessuto" un centrino perfetto!
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. I ragni sono incredibili. Anch'io mi fermo ad osservare le loro opere d'arte, davvero affascinate.

    RispondiElimina
  7. Estupenda foto justo cuando estaba trabajando la hermosa araña,abrazos y abrazos.

    RispondiElimina
  8. Non ho una gran simpatia per i ragni, soprattutto per quelli di una certa dimensione. Ma le ragnatele le ho sempre trovate delle opere d'arte e mi hanno sempre incantata. Come la tua foto adesso :) Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  9. Sintonia perfetta dei fili e movimenti... ahhh, i ragni che artisti!

    RispondiElimina
  10. Sou fã de teia de aranha... acho de uma competência fantástica como constroem. Bela imagem com ótima luz e enquadramento.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...