giovedì 30 agosto 2012

Ma quanti siete? - 20'000 views post

Care amiche e cari amici bloggers e followers,
con questo post festeggio con voi le 20'000 visioni del mio blog!!
Siete sempre presenti e calorosi, vi ringrazio di tutto cuore e ci tengo ad esprimervi quanto siete importanti per me.

Dopo Caronte, Lucifero e tutti quei nomi promettenti infernali sofferenze, da noi sta per arrivare l'autunno anticipato: nel prossimo weekend è prevista neve fin sotto i 2000 metri.
Ieri l'ultima nuotata nel lago, dunque.
Spero di proporvi presto i meravigliosi colori del mese di settembre, uno dei miei preferiti.


Oggi sono rimasta colpita da un inusuale schieramento di rondini, che, come delle note su uno spartito musicale attendono di essere suonate, paiono valutare la partenza anticipata verso lidi più caldi (magari da qualcuno di voi che mi legge).
Auguriamo loro buon viaggio!

click sulle immagini per ingrandirle











21 commenti:

  1. Che belle foto Dany! Sei sempre pronta a cogliere quello che la natura ci offre!
    Un abbraccio
    Miriam

    RispondiElimina
  2. E' vero, sembrano proprio note su un pentagramma :)
    Congratulazioni per le 20.000 visite!

    RispondiElimina
  3. Ho sempre visto i cartoni animati con questa scena...quasi non credevo potesse esserci nella realtà :D mi sbagliavo!
    Speriamo che questa estate duri ancora un pò, non sono pronta all'autunno!

    ciao loredana

    RispondiElimina
  4. congratulazioni per le tue visite, tutte meritate! Belle foto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Bellissime le foto. Il tuo gatto è bellissimo, il mio passeggiava sulle ringhiere da cucciolo, adesso è pacioso pacioso.
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. L'ultima foto è un CAPOLAVORO!! Ma anche le altre sono di una bellezza autentica. Amo gli stormi di uccelli sui fili, da me posso ammirarli verso metà ottobre... è tremendamente malinconico e bellissimo già sentirli da lontano, cinguettare tutti insieme sui fili, nel gran caos che precede la grande migrazione. Ogni partenza possiede in se stessa l'addio al presente e la promessa di futuro. Un abbraccio e... mi ospiti da te il prossimo weekend, così magari becco la neve? ;-)

    RispondiElimina
  7. Mamma mia quante sono :) Fa un certo effetto vederle così schierate su quei tralicci, hai immortalato una scena davvero suggestiva. Bacioni, buona serata

    RispondiElimina
  8. augurissimi! le foto si addicono al post al cento per cento!
    -------------------
    take a trip on
    The Creative Sailboat

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni per coloro 20000 ... ora 50.000.
    Conta su di me per farlo.
    saluti

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il bel risultato raggiunto, sono belle soddisfazioni e te le meriti tutte!!!
    Le foto sono quanto mai attinenti all'argomento..........e come sempre molto suggestive,mi piace molto la terza e naturalmente quella con il tuo gattone, sembra pronto anche lui a spiccare il volo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Hai ragione Dany, sembra proprio uno spartito musicale!..bellissime immagini! :)

    RispondiElimina
  12. O che vuoi che siano 20000 passaggi.... bravissima!!! Sono felice di aver contribuito anch'io! in quando alle rondini.... sembrano note scritte su un pentagramma: mi ripeto, certe foto sono belle perchè è bello quello che tu riesci a vedere...

    RispondiElimina
  13. Anche a me sembravano tanti ora mi sembrano pochi i miei....la matematica è diventata un ...opinione. Le visite le meriti ciaooo e buona fine settimana

    RispondiElimina
  14. Complimenti mia cara!
    Sei talmente brava che 20.000 sono poco roba rispetto al tuo talento e il tuo cuore grande.
    Mi sei mancata tanto pero ogni tanto tramite fb vedevo qualche foto :)
    Bellissime anche questi click.
    Come stai? Che mi racconti?
    Posso mandarti un grande abbraccio virtuale?
    Vaty

    RispondiElimina
  15. La foto del gatto è da premio!!! stupenda e molto particolare...brava bravissima!
    Un bel augurio alle nostre care rondini per un bel volo e un buon arrivo!
    Complimenti, ciao e buon weekend! Cri : )

    RispondiElimina
  16. Sempre meritate...
    Bellissime le foto. Da me sono ancora arzille, ma tra un po' faranno le valigie. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. E' sempre un piaceere leggere i tuoi post cara!
    Un bacione grande
    Veronica
    http://veronicamapelliphotography.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. anche io amo guardare gli uccellini nei fili della luce ^_^
    complimenti per il traguardo! :)

    RispondiElimina
  19. http://www.youtube.com/watch?v=LoM4ZZJ2UrM mi piace molto il tuo blog, complimenti!! ;)
    Eva
    evamunterphotography.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupendo il video grazie Eva! l'ho appena aggiunto al post perchè ci sta benissimo :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...