lunedì 3 settembre 2012

Origlio a inizio settembre

click sulle immagini per ingrandirle





28 commenti:

  1. Mi piace molto la terza foto...ha un certo nn so che che mi colpisce...proprio bella...
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. bellissime, con la musica poi.... incantate!

    RispondiElimina
  3. Wow che posto da sogno come nelle fiabe con la stradina in legno e la panca sul lago...mi piace molto questo laghetto e le tue foto sono molto belle, soprattutto la terza.
    Ciao e buona giornata! Cri : )

    RispondiElimina
  4. Belle foto, anche se mi trasmettono un non so che di tristezza ... o sbaglio?
    Un abbraccio,
    Miriam

    RispondiElimina
  5. Belle come sempre...a me trasmettono pace e serenità! In questo momento mi piacerebbe essere seduta su quella panchina di legno a leggere un bel libro!
    Baci, a presto!

    RispondiElimina
  6. Bei luoghi in autunno devono essere stupendi ciaooo e buona settimana

    RispondiElimina
  7. Posto bellissimo, fotografato con la poesia che contraddistingue i tuoi scatti! ^_^

    ciao loredana

    RispondiElimina
  8. Wonderful photos of the place between summer and fall :)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ad ogni post che fai si vede la tua passione per la fotografia :-) Continua così! Ti mando un bacione, adesso ti seguo :-) A presto!

    RispondiElimina
  10. Che posto incantevole....vorrei essere lì! Un abbraccio, Pat

    RispondiElimina
  11. Gorgeous photos!!! I know I would a stroll through this beautiful area!

    RispondiElimina
  12. Cara Dany, avevo il modem rotto dal temporale (e sta tuonando anche adesso!)... appena l'ho sistemato mi sono ricollegata e sono "planata" qui... sono foto davvero incantevoli: è la parola che più descrive lo scatto, la prospettiva, la luce, i colori ma anche il messaggio che è racchiuso in ogni tua foto... la terza foto dall'alto poi mi piace tantissimo, sono rimasta a guardarla per un minuto intero in ammirazione. Magia? ;-)

    RispondiElimina
  13. Ciao Dany, tutto bene. Sono sempre stuferrima del blog...non so.
    Ora come ora me ne sto in un angolino.
    Anche queste foto...mamma mia, quella panchina sarebbe la mia, prenotata tutti i giorni!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  14. Atmosfera malinconica ma bellissima. Sarebbe quella ideale per ritrovare il contatto con se stessi. Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  15. Che oasi di pace,vien voglia di sedersi liì,su quella panchina e respirare a fondo.Bellissimi scatti!

    RispondiElimina
  16. Questi sono i posti che adoro!! buona giornata e felice fine settimana...ciao

    RispondiElimina
  17. scopri sempre bei posti per fare delle foto magnifiche, buon WE, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. wowww!!! bellissimi scatti dani!!! :D
    complimenti come sempre!!!

    RispondiElimina
  19. belle le foto. Ogni tanto vado a pescare al laghetto. Se mi vedi vieni a salutarmi. Ciao

    RispondiElimina
  20. A paisagem é de sonho. as fotos são uma maravilha.Abraços.
    M. Emília

    RispondiElimina
  21. Complimenti Dany! Ho letto tutti i tuoi post precedenti, la foto della libellula è stupenda! Ho finalmente un pochino di tempo da dedicare al pc! Un bacione Helga

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...